Studio Legale Roma Milano Dubai | Certificazione
92
page-template-default,page,page-id-92,page-child,parent-pageid-39,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Da anni ormai diffusa tra le imprese, la Certificazione di Qualità ISO 9000 rappresenta una garanzia di affidabilità del processo produttivo e lavorativo.

Infatti, la norma tecnica ed internazionale ISO definisce la qualità come il “grado in cui un insieme di caratteristiche soddisfa i requisiti”.

Ciò vuol dire, innanzitutto, qualità del lavoro, ossia del metodo seguito nello svolgimento dell’attività lavorativa, in ogni sua fase, dalla pianificazione, alla progettazione, dallo sviluppo all’erogazione del servizio.

La metodologia ISO comporta l’abbandono di regole comportamentali fondate sulla“prassi”, in favore di una regolamentata definizione di “chi fa cosa, come lo deve fare, entro quali tempi, con quali risorse e sotto il controllo di chi”.

Certificazione del Sistema Qualità dello Studio Martelli & Partners nasce dalla volontà di disporre di un modello di gestione della qualità documentato e consolidato nella sua applicazione.

La “documentazione di sistema” si compone di un manuale qualità, ovvero di un documento che stabilisca quali siano le metodologie di lavoro, delle procedure interne, ovvero leregole codificate che individuano le metodologie da utilizzare e le istruzioni di lavoro ovvero le regole di comportamento che i membri dello studio devono rispettare.

La scelta di essere annoverati tra i pochi studi certificati in Italia è una garanzia di trasparenza e serietà a vantaggio del cliente.

Lo Studio Martelli & Partners, ha conquisto nel 2010 la “Certificazione di Eccellenza”, risultando il primo studio legale a conquistare questo ambito riconoscimento.

certificazione_di_eccellenza_studio_martelli