Studio Legale Roma Milano Dubai | Chi siamo
109
page-template-default,page,page-id-109,page-child,parent-pageid-39,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Chi Siamo

 

Lo Studio Martelli & Partners nasce nel 1959 con l’ Avv. Domenico Martelli, con una alta specializzazione in ambito penale ed assicurativo. Si distingue per processi impegnativi e di vasta risonanza sociale, con una attività difensiva contraddistinta da preparazione e professionalità.

 

Con l’inserimento dell’Avv. Giovanni Battista Martelli, nell’ anno 2002, lo Studio si arricchisce di una spinta innovativa e moderna.
Lo sviluppo del settore Corporate per la consulenza aziendale, l’area Litigation e ADR, l’Internazionalizzazione con focus sul Middle East North Africa, e un alto grado di informatizzazione dello Studio ne sono il risultato.

 

Diritto Penale, Corporate Compliance e il settore Fashion Law prendono vita con l’inserimento nello Studio in qualità di Partner dell’Avv. Anna Maria Tripodi. Attualmente, lo Studio Martelli & Partners è presente nel mondo con 5 sedi e altre sono in via di apertura secondo un progetto di sviluppo senza precedenti.

 

La struttura, sul modello delle Law Firm anglosassoni ha scelto di avere uno studio professionale “centrale” con più studi legali “satellite”, al fine di non disperdere il cliente nel numero di pratiche.
Una scelta sicuramente controcorrente, tesa alla “customer care satisfaction”, mediante la costante reperibilità del dominus per qualsiasi risposta in tempo reale ed in qualsiasi momento.

 

 

Nella corsa verso l’eccellenza non esistono linee di traguardo.