Studio Legale Roma Milano Dubai | Tax Planning
329
page-template-default,page,page-id-329,page-child,parent-pageid-42,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Tax planning

 

Pianificazione fiscale

Lo Studio Martelli & Partners si occupa della pianificazione fiscale (Tax Planning) per conto di privati, società. Attraverso il suo team di avvocati e la sua rete di collaboratori, lo Studio Legale si è specializzato nell’individuare, progettare e realizzare soluzioni fiscali che garantiscano la tutela del patrimonio e l’ottimizzazione dei carichi di imposta.

 

Attività operative
Il team di avvocati dello Studio si occupa dell’analisi strategica, della progettazione e delle attività operative tenendo in considerazione le esigenze a breve e lungo termine dei propri clienti e delle soluzioni giuridiche e fiscali offerte sul territorio italiano, straniero e offshore.

Il servizio di Tax Planning offerto dallo Studio Martelli & Partners è finalizzato a ottimizzare il carico fiscale imposto a privati o società, optando per il regime di tassazione più adeguato sfruttando le opportunità contenute nella normativa fiscale previste dal legislatore italiano o straniero.

 

Assistenza giudiziale
All’attività di pianificazione tributaria e tax planning si aggiunge l′assistenza giudiziale nel contenzioso Tributario innanzi alle Commissioni Tributarie e presso le competenti Autorità fiscali.