14 Gen Overmach sbarca negli Emirati
Il gruppo parmigiano, Overmach attivo nella vendita di macchine utensili a controllo numerico per la lavorazione dei metalli, ha acquisito la Passtech Machine Tools, azienda che opera da 20 anni nei Paesi del Golfo Persico, con sede a Dubai e una filiale a Riad.
La scelta di ampliare l’attività all’estero, orientandosi su un’area a forte sviluppo, è frutto di una strategia di sviluppo rivolta verso il Middle Est e il Nord Africa.
Dal 17 al 20 gennaio Passtech parteciperà con il nuovo logo (Overmach company) a un’importante fiera di settore che si terrà negli Emirati. Questo costituirà di fatto la presentazione di Overmach-Passtech in Medio Oriente.
Nel 2015 il fatturato della Overmach si è aggirato intorno ai 200 milioni di euro, in crescita del 20% rispetto al 2014. La Overmach, che fa capo alla holding detenuta al 100% da Andrea Ghidini, controlla tre aziende: Tecnomach, Overmach usato e Passtech ed ha una partecipazione del 30% nella Tecnotrade, in Repubblica Ceca. Complessivamente il gruppo ha 200 dipendenti in Italia e 30 negli Emirati, a questi si aggiungono 80 agenti.
Sorry, the comment form is closed at this time.