09 Nov Una passerella da Milano a Dubai
Alcuni dei nomi più illustri della moda, eventi, feste, cocktail, opening straordinarie e limited edition, questi gli ingredienti che hanno caratterizzato la terza edizione del Vogue Fashion Dubai Experience, che si è svolta nei giorni scorsi.
Dubai è stata palcoscenico di una due giorni di moda che ha ravvicinato la capitale della moda Milano a quella che sta diventando, sempre più l’ombelico del mondo degli affari e quindi anche del fashion & luxury, Dubai. Lo Studio Martelli ha partecipato all’evento più fashion dell’anno con il managing partner Giovanni Battista Martelli e il partner Anna Maria Tripodi, responsabile del dipartimento di fashion law.
Ad ospitare l’evento, organizzato da Emaar Properties in partnership con Vogue Italia e con il supporto del Dubai Design & Fashion Council, il The Dubai Mall, cuore pulsante del fashion a Dubai.
Una lunga passerella immaginaria che ha collegato la moda italiana all’hub mondiale degli affari, riunendo personalità di spicco e giovani emergenti tutti uniti nel nome della moda.
Numerose le iniziative, organizzate dalle delle più importanti maison, che hanno arricchito la Vogue Fashion Dubai Experience.
Ciliegina sulla torta è stata la serata conclusiva, la più cool dell’anno, nel corso della quale le eccellenze del made in Italy della moda e alcuni dei principali esponenti del mondo emiratino hanno celebrato sua maestà il fashion.
*nella foto: Avv. Anna Maria Tripodi, accanto a Nasser Rafi, CEO di Dubai Mall, una modella, Eva Herzigova, John Scaramuzza, Vice Presidente di Burberry Middle East e l’Avv. Giovanni Battista Martelli
Sorry, the comment form is closed at this time.