Da Expo Milano 2015 a Expo Dubai 2020 – Studio Martelli & Partners all’information day di Superstudio Più

10 Giu Da Expo Milano 2015 a Expo Dubai 2020 – Studio Martelli & Partners all’information day di Superstudio Più

L’Avvocato Giovanni Battista Martelli e l’Avvocato Anna Maria Tripodi dello Studio Martelli & Partners saranno tra i relatori all’Information Day di SuperStudio, evento dedicato alle opportunità di business e sviluppo a Dubai e negli Emirati Arabi per le PMI italiane.

avvocato Giovanni Battista MartelliL’Avvocato Giovanni Battista Martelli, uno dei principali esperti d’internazionalizzazione delle imprese nonché legale di riferimento in Europa dello Sceicco Manea Al Maktoum della famiglia reale di Dubai, della PetroGas Int. Ltd e delle attività commerciali e private dello Sceicco Mohammed Bin Sultan Bin Hamdan Al Nahyan di Abu Dhabi, tratterà il tema degli investimenti nel focus Banche, capitali, finanziamenti, Free Zone e Free Hold, società locali.

avv. Anna Maria TripodiL’Avv. Anna Maria Tripodi, docente di Master of Fashion all’Università LUISS e responsabile penale dell’Unità Speciale Antifrode dell’area Fashio Law, interverrà sul tema Il Design, la Moda, il Made in Italy. Fiere, Distretti e altre opportunità fornendo una panoramica ricca di utili occasioni per chi produce beni di qualità da esportare nel mercato emiratino.

La kermesse riservata a 100 selezionate PMI italiane per conoscere nel dettaglio le opportunità di business e sviluppo a Dubai e negli Emirati Arabi. L’Information Day organizzato da AreaArt per Superstudio vedrà la partecipazione di professionisti del settore, che attraverso focus mirati illustreranno concretamente e nel dettaglio i vari aspetti che rendono attraente il mercato degli EAU per le imprese italiane.

La variegata offerta informativa consentirà ai partecipanti di comprendere appieno, avvalendosi anche delle esperienze personali dei relatori, le potenzialità del mercato, le modalità per approcciarvi e soprattutto le nuove tendenze della domanda conseguite alla designazione di Dubai quale sede dell’Expo 2020, grazie alla sottoscrizione del Memorandum of Understanding siglato lo scorso 2 febbraio tra il Commissario Unico per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala e lo sceicco Ahmed Bin Saeed Al Maktoum, Ceo di Expo Dubai 2020 e di Emirates Airlines.

Durante l’Information Day verrà presentato in anteprima il progetto DUBAIT da Expo Milano 2015 a Expo Dubai 2020.

No Comments

Post A Comment